Edizioni 2018

 

Complexity Schools 2018

Prossima edizione:

il 5° Complexity Management Winter Lab

INNOVATION CHALLENGE

WITH A COMPLEXITY APPROACH

La quinta edizione del Complexity Management Winter Lab (5th CMWL 2018) si svolge quest’anno dal lunedì 19 febbraio alla domenica 25 febbraio 2018

MODULI E FOCUS:

Modulo 1 – SOCIAL INNOVATION – Lunedì 19 febbraio ore 15/giovedì 22 febbraio ore 15
Modulo 2 – TECH INNOVATION – Giovedì 22 febbraio ore 15/domenica 25 febbraio ore 15

A CHI E’ RIVOLTO:

Manager di aziende private e pubbliche
Professionisti in consulenza direzionale, finanziaria ed organizzativa
Dottorandi e Laureati II livello con mission aziendale

Per approfondimenti, clicca qui!

Scarica la brochure:

 

Il Format del Winter Lab: clicca qui
Il Programma: clicca qui
Le Location: clicca qui
L’Iscrizione: clicca qui


La Complexity Management School è indirizzata a manager, consulenti, professionisti e studiosi che desiderano capire cosa significhi adottare un approccio complesso nei processi di management/leadership e come lo si possa declinare ogni giorno con efficacia in ambito decisionale.
La Complexity Management School (CMS) si svolge suddivisa in due sessioni: quella estiva – la Complexity Management Summer School (CMSS) – e quella invernale – il Complexity Management Winter Lab (CMWL).
Durante la Summer School si alternano Docenti ed Esperti che coinvolgono i partecipanti secondo differenti modalità di apprendimento: dalle lezioni in aula ai dibattiti ed ai dialoghi generativi – che spesso si protraggono anche la sera dopo cena – alle sessioni di team building, alle challenge portate da manager ed imprenditori che vengono discusse ed affrontate in team.
Il Winter Lab è dedicato all’approfondimento di specifici metodi e strumenti per declinare la complessità nel management e nelle organizzazioni. Docenti, esperti e partecipanti affrontano insieme il tema annuale del Winter Lab con incontri di inquadramento metodologico e di sperimentazione attiva.

Per informazioni:

Per contattarci:
complex.institute@gmail.com
Cell. +39-327-3523432