Complexity Soft Skills Specialist - 20 maggio/10 luglio 2022

Partnership

Il Percorso in Complexity Soft Skills è organizzato in collaborazione con Texture srl Società Benefit e in partnership con AIF, Associazione Italiana Formatori. 

Sono previste agevolazioni per i Soci del Complexity Institute e per gli associati di AIF.

 

AIF è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della Persona.
Da quarant’anni AIF supporta il processo di evoluzione della formazione nel nostro Paese e si confronta con partner internazionali con i quali, autorevolmente, interagisce.

Texture SB è una Società Benefit dedicata allo sviluppo delle risorse umane nelle organizzazioni secondo un approccio complesso e relazionale. Svolge attività di education e consulenza utilizzando strumenti innovativi e tecnologici che contribuiscono a migliorare le capacità relazionali delle persone. 

La certificazione in Complexity Soft Skills Specialist attesta l’accreditamento al primo livello nella conoscenza e nella pratica del Modello delle Intelligenze Relazionali sviluppato da Marinella De Simone e Dario Simoncini e proposto, in Italia e nel mondo, da Texture Società Benefit.

La certificazione conferisce ai partecipanti la qualifica di «Specialist» nel Modello delle Intelligenze Relazionali in ambito educativo, formativo, professionale e manageriale.

Per ricevere la brochure, scrivici a:

complex.institute@gmail.com