Complexity Management - Executive Master 2022/2023

Il Master ha lo scopo di generare nei partecipanti la capacità di comprendere, riconoscere, padroneggiare con consapevolezza ed affrontare con efficacia scenari e situazioni complesse. E’ indirizzato a tutte quelle persone che desiderano sviluppare nuove capacità per affrontare con efficacia la complessità delle situazioni, per acquisire un nuovo stile di management orientato alla cura delle relazioni interpersonali e di contesto.

I destinatari del Master

Il Master è indirizzato a persone che già lavorano o che sono in cerca di un nuovo lavoro e che hanno interesse a sviluppare nuove competenze o ad integrare ed aggiornare quelle già maturate con lo scopo di migliorare le proprie capacità e le proprie performance in ambito lavorativo:

  • Executive
  • Professional
  • Neo-laureati
  • Studenti, assegnisti, dottorandi, ricercatori

Gli organizzatori

L’Executive Master è organizzato dal Complexity Institute, una associazione che ha lo scopo di promuovere e diffondere tra le persone e le organizzazioni la cultura e l’etica della complessità. A questo fine svolge attività di ricerca e di formazione per i propri soci e per tutti coloro che hanno a cuore la presa in carico di un nuovo e diverso punto di vista degli eventi e delle relazioni che partecipano alla loro evoluzione.

Per la sua realizzazione il Complexity Institute si avvale della collaborazione di Nested Srl Società Benefit in qualità di partner amministrativo e di servizio.

La partnership

L’Executive Master in Complexity Management è organizzato in partnership con Associazione Italiana Formatori (AIF), un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1975 alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della persona.

 

Le agevolazioni

Sono previste agevolazioni per i Soci del Complexity Institute, per gli associati di AIF, Associazione Italiana Formatori, e di Fondazione Prioritalia.

Le agevolazioni sono cumulabili con le iscrizioni in Early Bird e Special Price.

Vi sono inoltre agevolazioni per studenti, assegnisti, dottorandi e ricercatori che non abbiano superato i 30 anni di età.

Per ricevere la brochure, scrivici a:

complex.institute@gmail.com