Ecosistema Complexity Institute

L'ecosistema del Complexity Institute

Complexity Management - Executive Master 2021/2022

Il Complexity Institute opera all’interno di una comunità di organizzazioni interdipendenti che pone al centro delle proprie attività i principi della complessità e la loro applicazione etica.

Un ecosistema che si ispira ai principi del Global Enaction Manifesto ed ha lo scopo di generare, attraverso la diffusione di buone pratiche, un network di persone e di organizzazioni le cui attività siano di esempio per altri.

L’ecosistema è composto, oltre che dal Complexity Institute, da Nested Società Benefit – dedicata allo sviluppo ed all’amministrazione di progetti di innovazione sociale e tecnologica – e Texture Società Benefit, che propone in esclusiva modelli e strumenti per la formazione e la consulenza aziendale.

Noi crediamo che le organizzazioni debbano avere come scopo il bene comune e che la qualità delle relazioni umane ed ambientali sia il più adeguato indicatore del grado di benessere di una comunità. Siamo convinti che relazioni efficaci e soddisfacenti generino performance elevate in tutti i campi delle attività, sia personali che di lavoro. È solo all’interno delle relazioni che ognuno di noi può riconoscere e sviluppare pienamente le proprie capacità così come manifestare il proprio potenziale d’azione.

Ecosistema Complexity Institute

Per ricevere la brochure, scrivici a:

complex.institute@gmail.com